A due passi dal centro storico di Cerreto Guidi, con la sua splendida Villa Medicea, COLLE DEI MEDICI Country House offre ai suoi ospiti un’atmosfera da sogno.

A Nord Est possiamo scorgere il campanile della chiesa e la torre dei Conti Guidi, che fanno da albero maestro al castello di Vinci, città natale di Leonardo.
A Nord tocchiamo con un dito le pendici occidentali del Montalbano, ricoperte interamente da boschi di castagno e pino, intervallati da oliveti e vigneti.
Ad Ovest il famoso parco naturalistico del padule di Fucecchio.

Questo piccolo e piacevole complesso di recente ristrutturazione (2022), in provincia di Firenze, si inserisce con armonia nel contesto delle colline toscane, care a Cosimo De’ Medici, ed offre ai suoi ospiti comfort e panorami stupendi; nei suoi appartamenti regna la tradizione contadina toscana, con finiture in legno massello e pavimenti in cotto fiorentino.

Il complesso della Country House è formato da 4 appartamenti situati sul colle al centro di un grande giardino e da ogni appartamento si può accedere direttamente, con percorsi pedonali tra olivi e lecci, alla sua piscina, dalla quale si gode uno stupendo scorcio di Vinci.